MotoGP: la stagione parte dalla Thailandia. Bagnaia e Marquez i favoriti d’obbligo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La stagione 2025 della MotoGP è alle porte, pronta a regalare emozioni e colpi di scena fin dalla gara inaugurale in Thailandia. Il Gran Premio si terrà sul circuito internazionale di Chang a Buriram, segnando l’inizio di un campionato ricco di novità e cambiamenti significativi, incentrato sul probabile duello tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez. Principali novità e cambi di scuderia Il mercato piloti per la stagione 2025 ha visto movimenti strategici di rilievo. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Un 2° posto che risalta ancora di più visto il 13° di Bagnaia. Ecco cosa ha detto Marquez ai giornalisti. Prime impressioni... (Moto.it)

"Prima dentro, gas a martello", riparte la MotoGp con la nuova stagione. Questo weekend si parte con il Gp della Thailandia, a Buriram. (ilmessaggero.it)

Il motomondiale 2025 comincia il Thailandia, domenica mattina di scena la Motogp: si può seguire in diretta anche in chiaro, da Burinam. Nella mattinata di domenica 2 marzo comincia il Motomondiale 2025. (Goal Italia)

Soprattutto le Q1, dalle quali è stato costretto a passare Pecco Bagnaiai dopo i tanti probolemi avuti ieri durante le pre qualifiche. A quel punto, assieme alla squadra, ha deciso di correre un rischio, rimanendo ai box mentre gli altir facevano il secondo tentativo con una nuova gomma soffice posteriore. (Moto.it)

La prima gara dell’anno vedrà fermo ai box Jorge Martin, campione in carica dopo aver conquistato il titolo all’ultimo GP dello scorso anno sottraendolo a Francesco Bagnaia, con il duello tra i due che si rinnova dopo il passaggio dello spagnolo tra le fila di Aprilia. (Calcio e Finanza)

Il secondo tempo del venerdì, a soli 52 millesimi dal fratello Alex, fa sorridere Marc Marquez, che ha iniziato nel migliore dei modi il weekend del GP Thailandia, il primo della stagione. Una situazione che fa da contraltare a quella di Pecco Bagnaia , costretto a passare dalla Q1 , ma il #93 è convinto che il suo nuovo compagno di box sarà della partita sia sabato che domenica. (Motosprint)