È malato di cancro, i fan del Festival di Sanremo non trattengono le lacrime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il noto cantautore italiano, che in passato ha partecipato anche al Festival di Sanremo, purtroppo si è ammalato di cancro: lo ha annunciato lui stesso, fan sconvolti Il Festival di Sanremo è stata ed è ancora una vetrina per il cantautorato italiano, capace di sfornare dei veri e propri capolavori nel corso degli anni. Storicamente, infatti, le canzoni andate in scena al teatro Ariston hanno avuto un grosso successo nel pubblico. (Temporeale Quotidiano)

Su altri media

In studio anche la moglie Marina, sposata dopo 12 anni insieme. La coppia non si è mai separata, nonostante le mille difficoltà, soprattutto a causa di problemi di salute che lo hanno alla carrozzina. (leggo.it)

Non riesce più a camminare: «I medici mi hanno assolutamente prescritto di non forzare sul bacino, sul femore, perché c’è un rischio di rottura» (Open)

Il cantautore genovese salito alla ribalta a metà degli anni settanta, grazie al 45 giri ‘Signora mia’ è pronto a raccontarsi nel salotto di Rai1. Sandro Giacobbe è ospite oggi di Mara Venier a Domenica In assieme alla moglie Marina Peroni. (ilgazzettino.it)

ROMA – "I medici mi hanno assolutamente prescritto di non stare più in piedi, di non forzare sul bacino, sul femore, perché c'è un rischio di rottura se dovessi stare in piedi": ospite di Mara Venier a Domenica in, il cantautore genovese Sandro Giacobbe racconta la sua malattia, un tumore che lo ha colpito nel 2015. (la Repubblica)