Sandro Giacobbe e la “teresa”: «Ho un tumore da 10 anni, attendo un farmaco che sarà pronto a giugno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non riesce più a camminare: «I medici mi hanno assolutamente prescritto di non forzare sul bacino, sul femore, perché c’è un rischio di rottura» Sandro Giacobbe, 75 anni, autore di Signora Mia e Sarà La Nostalgia, ha un tumore da dieci anni. «I medici mi hanno assolutamente prescritto di stare seduto, di non forzare sul bacino, sul femore, perché c’è un rischio di rottura se dovessi stare in piedi», ha detto ieri ospite di Mara Venier a Domenica In (Open)
Su altre fonti
Il Festival di Sanremo è stata ed è ancora una vetrina per il cantautorato italiano, capace di sfornare dei veri e propri capolavori nel corso degli anni. Storicamente, infatti, le canzoni andate in scena al teatro Ariston hanno avuto un grosso successo nel pubblico. (Temporeale Quotidiano)
"Dal giorno della Befana non sono più uscito, perché se vado in giro e mi vedono su una carrozzina, c'è il rischio che mi fotografino e postino magari cose non vere. (la Repubblica)
La coppia non si è mai separata, nonostante le mille difficoltà, soprattutto a causa di problemi di salute che lo hanno alla carrozzina. In studio anche la moglie Marina, sposata dopo 12 anni insieme. (leggo.it)
L'intervista a Domenica In Sandro Giacobbe ha spiegato con il motivo della sua assenza ai numerosi inviti di Mara Venier a Domenica In: «Aspettavo questo momento per spiegare che dal 7 gennaio ho avuto un problema all'anca e, purtroppo, a causa di complicazioni legate alla malattia, nonostante le cure, sulla parte delle ossa non ha agito come doveva». (ilgazzettino.it)