Vanquish, Vantage e DBX: Aston Martin si rifà il trucco nel 2024!

Vanquish, Vantage e DBX: Aston Martin si rifà il trucco nel 2024!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vanquish, Vantage e DBX: Aston Martin si rifà il trucco nel 2024! Aston Martin sta cambiando pelle e tutte le sue nuove uscite riportano alle idee che stanno guidando questa evoluzione del marchio di Gayden: lusso, eleganza e prestazioni a disposizione di chiunque possa metterci su le mani. Non importa se si è novizi della guida o esperti piloti, Aston è per tutti! Di Fabrizio Zanni Anche Michael Douglas tra i presenti al lancio italiano della Vanquish a Venezia (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2022 ha debuttato la più prestazionale versione Dbx707, il cui propulsore 4.0 V8 biturbo eroga per l'appunto 707 Cv e 900 Nm di coppia. L'idea di una Aston Martin "rialzata" può aver fatto storcere il naso agli appassionati del marchio quando, nel 2019, fu presentata la prima Dbx. (La Gazzetta dello Sport)

La coupé Aston Martin Vantage diventa più aggressiva nella linea, grazie alle grandi aperture nel frontale che servono a dare aria a motore e freni e ai profili aerodinamici nella parte bassa della carrozzeria. (AlVolante)

La nuova Aston Martin Vanquish V12 fa sfoggio del fatto di essere un'auto "pura": nessuna ibridazione, trazione posteriore, 835 CV. Viene subito da paragonarla alla Ferrari 12Cilindri ma la nuova Aston Martin Vanquish aggiunge due turbo e uno stile British che di sicuro la distingue dall'italiana. (Automoto.it)

Aston Martin Vantage Coupé: Che carattere… Il V8 biturbo anche “troppo”

L’Aston Martin DBX, presentata nel 2019, è la prima suv del marchio inglese: lunga più di 5 metri, ha uno stile sportivo, ma non così personale come quello delle “sorelle” coupé. Nella primavera del 2024 è stata aggiornata dove era più carente: nel sistema multimediale. (AlVolante)

Propulsore 5.2 biturbo da 835 cavalli e 1000 Nm (!), cambio ZF a otto rapporti con il primo differenziale elettronico del modello, ammortizzatori Bilstein Dtx, cerchi da 21” e 345 iperbolici km/h di velocità massima: così si sigilla un patto di fascino che appare intriso della tradizione del motorismo britannico, eppure assolutamente moderno. (l'Automobile - ACI)