Sanremo Giovani: ecco tutti i nomi degli artisti in gara (e qualche considerazione)

Sanremo Giovani: ecco tutti i nomi degli artisti in gara (e qualche considerazione)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono stati diffusi i nomi dei 46 artisti che si giocheranno un posto nel talent Rai che dovrà scegliere le Nuove Proposte per Sanremo 2025. Una lista con poche sorprese e un po' di polvere addosso, che vi presentiamo qua (Rockit)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Cattelan sarà uno dei protagonisti di Sanremo 2025. Dopo alcune indiscrezioni è arrivata l’ufficialità. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (TuttOggi)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani”, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (Rai Storia)

Sanremo Giovani 2024: svelati i nomi dei semifinalisti, tanti volti conosciuti

Poco fa sono stati svelati i nomi dei 46 artisti selezionati per partecipare alle audizioni di Sanremo Giovani 2024 che si svolgeranno il 23 ottobre. Quest’anno si sono presentati in 564 e tra questi si segnala il netto incremento della partecipazione femminile. (Billboard Italia)

Sanremo Giovani 2024, con la lista degli artisti che parteciperanno entra nel vivo la successione di Amadeus. C'è una fitta schiera di cantanti usciti dalla scuola di Amici. (ilmessaggero.it)

Quest’anno ai nastri di partenza si sono presentati in 564 e tra questi si segnala il netto incremento della partecipazione femminile. Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani 2024 che premia la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (Recensiamo Musica)