Landa, "One Shot" è il video d'esordio della band Art Rock
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inoltre, hanno aggiunto: “One Shot parla di un uomo che è costretto ad apparire/diventare un re nella lotta che Hobbes ricorda come ‘homo homini lupus‘”
One Shot è il video d’esordio della band Art Rock.
One Shot: accenni sul brano. One Shot è un brano dal sound asciutto, potente ed essenziale.
I Landa hanno affermato: “Nelle nostre intenzioni, l’idea è quella di rendere l’ultima possibilità (ONE SHOT) come un qualcosa di secco e definitivo, senza troppi fronzoli. (Ondamusicale)
Ne parlano anche altri media
Sono alcune delle accuse rivolte a cinque ragazzi, alcuni minorenni, arrestati dai carabinieri della compagnia di Treviso. Furti. Cinque arresti tra giovanissimi accusati di una serie di colpi compiuti tra gennaio e febbraio. (LaPresse)
I Landa a tal riguardo spiegano: < (Suoni Distorti Magazine)
Accanto a molti musicisti e artisti noti parteciperanno da tutta Italia anche giovani e giovanissimi intepreti, strumentisti, band, orchestre, scuole di musica. Una vera e propria maratona musicale virtuale, nella quale musicisti di ogni età ed ogni livello, noti e meno noti, condivideranno un palco virtuale per ben 12 ore di musica che sarà trasmessa in streaming sui canali social dell’associazione e seguita dai media. (Redazione Arte News)
Ma la questione dei pochi spazi pronti a ospitare musica dal vivo – spiegano dalla direzione artistica del Festival – ha radici ben più lontane. Eppure la voglia di esibirsi non manca nei musicisti, nemmeno in quelli più giovani. (Nordest24.it)
Ma il primo amore non si scorda mai, è il caso di dirlo! Simone Costa risulta essere uno dei vincitori grazie alla reinterpretazione del brano Cometa, insieme ad un suo inedito. (Il Golfo 24)
Condividi con i tuoi amici: Twitter. Facebook. LinkedIn. Telegram. WhatsApp Il loro stile è mostrato nel singolo di debutto ‘Call It What You Want’, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali e tratto dal prossimo Ep intitolato ‘No Nostalgia’. (Suoni Distorti Magazine)