Codice giallo per possibili forti temporali e rischio idrogeologico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Livorno 11 marzo 2025 Codice giallo per possibili forti temporali e rischio idrogeologico A causa di una vasta area depressionaria presente sul Mediterraneo centro occidentale che tenderà ad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
MeteoWeb (MeteoWeb)
PROVINCIA DI LIVORNO — Una vasta area depressionaria sul Mediterraneo centro occidentale con minimo che tenderà ad avvicinarsi al Golfo Ligure e alle coste tirreniche tra la sera di oggi e domani, mercoledì, portando più linee di instabilità anche sulla Toscana. (Qui News Elba)
METEO TOSCANA. Le precipitazioni notturne con il passaggio del primo fronte perturbato, si sono concentrate sulla Toscana centro settentrionale: i maggiori accumuli sulle province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia. (Meteo Toscana)
Sin dal pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo, si registrerà un graduale aumento della instabilità con precipitazioni sparse e temporali più abbondanti sul nord della regione. TOSCANA – Sono attesi anche su gran parte della Toscana gli effetti della vasta area depressionaria presente sul Mediterraneo centro-occidentale. (La Voce Apuana)
Sono attesi anche su gran parte della Toscana gli effetti della vasta area depressionaria presente sul Mediterraneo centro-occidentale. E’ dalla mattinata di domani che i fenomeni si faranno più diffusi, quando sulla Toscana transiterà la parte più strutturata della perturbazione. (RadioSienaTv)
METEO TOSCANA. La parola d’ordine per i prossimi giorni sarà ancora pioggia con precipitazioni che potranno portare cumulati abbondanti soprattutto sul nord della Regione. (Meteo Toscana)