I Friedkin raddoppiano: dopo la Roma, acquistato club storico in Premier League

Ufficiale I Friedkin raddoppiano: dopo la Roma, acquistato club storico in Premier League La famiglia Friedkin raddoppia. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, infatti, i proprietari della Roma hanno chiuso l'acquisto di un club storico della Premier League come l'Everton. Questa la nota pubblicata pochi minuti fa dal sito ufficiale dei Toffees: "Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo per i termini della vendita delle quote di maggioranza dell'Everton Football Club della Blue Heaven Holding. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’operazione dell’acquisto del 94% del club di Liverpool è stata ufficializzata, dopo mesi di trattative, con un comunicato ufficiale. (Milano Finanza)

In Serie A una big sta per cambiare proprietà e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, come si suol dire. Gli arabi sono pronti ad investire, dunque, anche nel nostro calcio e le altre competitor non possono non temere le ultime notizie che arrivano. (Napoli Calcio Live)

Everton e Roma di proprietà Friedkin, cosa dicono le regole UEFA sulle multiproprietà (TUTTO mercato WEB)

Friedkin, chi sono i proprietari della Roma: Dan, il magnate e suo figlio Ryan. Famiglia, età, carriera e patrimonio

C'erano una volta il Milan di Berlusconi, l'Inter di Moratti, la Juve degli Agnelli. O anche la Samp di Mantovani, la Roma di Dino Viola o la Fiorentina di Cecchi Gori. (La Gazzetta dello Sport)

Dan e Ryan Friedkin, i proprietari della Roma, hanno affidato ai canali ufficiali del club giallorosso le loro ragioni di fronte alla pesante contestazione riservata alla gestione societaria che ha portato all'esonero di Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate di campionato:"Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Calciomercato.com)

I Friedkin hanno ufficialmente acquistato l'Everton. La proprietà americana, al centro della bufera negli ultimi giorni in merito all'esonero di Daniele De Rossi allarga la propria potenza nel mondo calcio. (ilmessaggero.it)