S. Ventura: “Torino-Fiorentina sarà un successo. Ci accomuna l’odio per la Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Sara Ventura in vista della partita tra Torino e Fiorentina e sul grande odio che unisce le tifoserie per la Juve La sorella di Simona e conduttrice radiofonica, Sara Ventura, grande tifosa del Torino, ha parlato a Lady Radio in vista della partita dei granata contro la Fiorentina. Le sue parole: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non c'è Cataldi, che potrebbe essere sostituito a centrocampo dal rientrante Mandragora. Straordinari per Bove che con tutta probabilità sarà avanzato sulla trequarti, con Adli che si riprende il posto in regia. (fiorentinanews.com)
Fischio d'inizio previsto allo stadio Olimpico Torino alle ore 15.00. Torna la Serie A per il Torino dopo la sconfitta nell'infrasettimanale contro la Roma dell'ex Ivan Juric. (Toro News)
Per parlare di Torino-Fiorentina da tifosa granata, Sara Ventura, conduttrice radiofonica e sorella di Simona, ha detto: "La situazione del Torino è che ci manca il perno della squadra Zapata. Rientra Vlasic ma vabbè… Devo dire che sia io che Simona ci eravamo galvanizzate a inizio stagione anche se non ci siamo abituati e di solito rimaniamo sempre molto umili e modesti perché non ci illudiamo più di tanto. (Firenze Viola)
Torino, Coco e Maripan i centrali di difesa Domenica pomeriggio in campo per il Torino di Vanoli, che, il 3 novembre, alle ore 15, sarà di scena all'Olimpico Torino per sfidare la Fiorentina di Palladino in una gara valevole per l'undicesimo turno di campionato. (Toro News)
Ripetere il mese di ottobre con 6 vittorie su 6 forse sarà impossibile ma la Fiorentina vuole continuare a sognare e a Torino, contro i granata a caccia di riscatto, andrà per dare continuità alla sua crescita come squadra e come risultati. (Firenze Viola)
Già in vista della gara contro il Como Cairo aveva fatto visita alla squadra per dare la carica in un periodo poco felice. Al Filadelfia è arrivato anche il presidente Urbano Cairo per salutare lo staff e i ragazzi prima di una partita sentita come quella con i viola. (Toro News)