Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti. Cataldi non ce la fa

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti. Cataldi non ce la fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti. Cataldi non ce la fa Queste le probabili formazioni della sfida fra Torino e Fiorentina: Le ultime sul Torino Al Filadelfia è stata provata con una certa insistenza la difesa a quattro, può essere davvero la nuova strada per il Toro già contro la Fiorentina. Così Lazaro e Sosa sono pronti ad abbassarsi nella retroguardia completata da Coco e Maripan, a centrocampo ci saranno Ricci e Linettty con Ilic al rientro: può addirittura partire dal primo minuto, anche se la prudenza fa orientare la scelta su Tameze. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nelle pagine di oggi La Nazione prova a delineare quelle che saranno le scelte dell'allenatore del Torino Paolo Vanoli nella gara di domani alle 15 in casa contro la Fiorentina. Il Torino ha vinto una sola volta (contro il Como) nelle ultime cinque apparizioni e i tifosi granata, non contenti, sono in clima di contestazione verso la società. (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal 2000 al 2003 e anche quella della Fiorentina nella stagione 2003-2004, attualmente è un allenatore. (Torino Granata)

Le parole del giornalista Fabrizio Turco, de La Repubblica di Torino, sul momento del Torino in vista della Fiorentina (Viola News)

TORINO, Contro i viola Vlasic tornerà dal primo minuto

Ripetere il mese di ottobre con 6 vittorie su 6 forse sarà impossibile ma la Fiorentina vuole continuare a sognare e a Torino, contro i granata a caccia di riscatto, andrà per dare continuità alla sua crescita come squadra e come risultati. (Firenze Viola)

Le ultime sul Torino Queste le probabili formazioni della sfida fra Torino e Fiorentina: (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria di giovedì sul Genoa, la Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino nel match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. In casa viola c'è attesa per conoscere le condizioni di Moise Kean, fermato da un problema alla caviglia alla vigilia del match del 'Ferraris'. (Fantacalcio ®)