Repubblica (ed. Firenze) : "Fiorentina all'assalto del Torino, servono i gol de Kean"

Repubblica (ed. Firenze) : Fiorentina all'assalto del Torino, servono i gol de Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina all'assalto del Torino, servono i gol de Kean" "Fiorentina all'assalto del Torino, i gol de Kean per continuare a correre". Così la prima pagina di oggi dell'edizione di Firenze di Repubblica ha scelto di titolare riguardo alla giornata calcistica. I viola sono in un gran momento e, per chiudere al meglio una settimana con già 2 vittorie, devono battere anche i granata di Vanoli (reduci invece dalla sconfitta sul campo della Roma). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vanoli dovrebbe rilanciare Vlasic dal primo minuto in mediana, con Ricci e uno tra Tameze e Linetty. (Firenze Viola)

La Fiorentina, che vede da vicino posizioni di classifica mai ipotizzate prima, andrà a Torino senza dover ricorrere a illusioni, ma avere la granitica certezza che tutto quello che ha fino ad ora conquistato non è una sensazione illusoria né deve provocare vertigini. (Quotidiano Sportivo)

Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 07:22) Avanti tutta, con Moise Kean. La Fiorentina non ha intenzione di fermarsi e si appoggia nuovamente sulle spalle del suo bomber indispensabile. (Viola News)

Torino-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Per parlare di Torino-Fiorentina da tifosa granata, Sara Ventura, conduttrice radiofonica e sorella di Simona, ha detto: "La situazione del Torino è che ci manca il perno della squadra Zapata. Rientra Vlasic ma vabbè… Devo dire che sia io che Simona ci eravamo galvanizzate a inizio stagione anche se non ci siamo abituati e di solito rimaniamo sempre molto umili e modesti perché non ci illudiamo più di tanto. (Firenze Viola)

Queste le probabili formazioni della sfida fra Torino e Fiorentina: Nemmeno il tempo di rientrare da Roma che il Toro deve già proiettarsi verso la Fiorentina. Vanoli ha spiegato che potrebbe cambiare qualcosa visti anche gli impegni ravvicinati, Vlasic si candida a sostituire Gineitis in mediana. (TUTTO mercato WEB)

La lanciatissima Fiorentina di Raffaele Palladino fa visita a un Torino reduce da quattro ko nelle ultime cinque uscite. La Viola occupa attualmente la quarta posizione, ad appena due punti dall’Inter, seconda, e arriva al match dopo quattro vittorie di fila (incluse le goleade a Lecce e Roma). (la Repubblica)