Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina: Vanoli pensa alla difesa a 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica pomeriggio in campo per il Torino di Vanoli, che, il 3 novembre, alle ore 15, sarà di scena all'Olimpico Torino per sfidare la Fiorentina di Palladino in una gara valevole per l'undicesimo turno di campionato. Alla luce della parole del tecnico granata post Roma-Torino, l'ipotesi difesa a 4 è concreta. Torino, Coco e Maripan i centrali di difesa Dopo le prestazioni poco sufficienti delle ultime giornate, Vanoli va verso una modifica dell'assetto difensivo del suo Torino: davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, infatti, i suoi si dovrebbero schierare con una linea a 4. (Toro News)
Su altre testate
Fiorentina, le ultime sul recupero di Kean Sono tre i giocatori acciaccati in casa Fiorentina, ovvero Cataldi, Comuzzo e Kean. (Fantacalcio ®)
Le ultime sul Torino Nemmeno il tempo di rientrare da Roma che il Toro deve già proiettarsi verso la Fiorentina. Vanoli ha spiegato che potrebbe cambiare qualcosa visti anche gli impegni ravvicinati, Vlasic si candida a sostituire Gineitis in mediana. (TUTTO mercato WEB)
Kean sì, Cataldi no. L’ex Juventus ha del tutto smaltito i problemi alla caviglia che erano tornati a farsi sentire dopo la doppietta alla Roma (al punto tale che era stato costretto a saltare la sfida di Genova) mentre il mediano, nonostante abbia ripreso a lavorare in gruppo da un paio di giorni in seguito ad alcune noie muscolari, non è staro ritenuto pronto per il ritorno all’attività agonistica dallo staff medico, le cui valutazioni hanno suggerito ancora un turno di riposo. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino questa volta ha indicato i convocati per la trasferta di Torino al momento della partenza. Con grande sollievo di tutti perché nella lista c'è il nome di Moise Kean, rimasto fuori dalla trasferta con il Genoa, e probabile titolare. (Firenze Viola)
· Data: Domenica 3 Novembre 2024 Diretta tv e streaming Torino-Fiorentina (la Repubblica)
Dopo un ottobre spettacolare, la Fiorentina inizia il mese nuovo con un'altra trasferta. Non c'è Cataldi, che potrebbe essere sostituito a centrocampo dal rientrante Mandragora. (fiorentinanews.com)