Torino-Fiorentina, la trasferta più delicata. Palladino si affida a Kean

Torino-Fiorentina, la trasferta più delicata. Palladino si affida a Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Le vertigini sono improvvisi giramenti di testa: pur restando fermi si ha un’illusoria sensazione di movimento dello spazio intorno a sé o del proprio corpo. La Fiorentina, che vede da vicino posizioni di classifica mai ipotizzate prima, andrà a Torino senza dover ricorrere a illusioni, ma avere la granitica certezza che tutto quello che ha fino ad ora conquistato non è una sensazione illusoria né deve provocare vertigini. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Tre giocatori acciaccati in casa Fiorentina, Palladino deciderà in queste ore. Sono Comuzzo, Cataldi e Kean: c’è fiducia per tutti e tre dal 1′, ma restano pre-allertati Quarta in difesa, Richardson in mediana e Kouamé davanti... (SOS Fanta)

Torna la Serie A per il Torino dopo la sconfitta nell'infrasettimanale contro la Roma dell'ex Ivan Juric. Fischio d'inizio previsto allo stadio Olimpico Torino alle ore 15.00. (Toro News)

Le parole di Sara Ventura in vista della partita tra Torino e Fiorentina e sul grande odio che unisce le tifoserie per la Juve (Viola News)

Riecco Kean l’indispensabile. Niente turnover, in campo la formazione tipo

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti e tenta il recupero Queste le probabili formazioni della sfida fra Torino e Fiorentina: (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 07:22) Tranne l'infortunato Cataldi, Palladino sceglie la continuità e torna ai titolarissimi. Recupera Kean, dubbio in mezzo (Viola News)