Torino-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un’atmosfera tesa (vista la macabra contestazione dei tifosi piemontesi, con l’affissione di manifesti da morto all’indirizzo del presidente Urbano Cairo al Filadelfia la notte scorsa), un Torino reduce da cinque sconfitte negli ultimi sei incontri tra campionato e Coppa Italia ospita la Fiorentina, che con il blitz del “Ferraris” di Genova ha portato a sei le vittorie consecutive sommando le due di Conference League alle quattro in Serie A. (Today.it)
Su altre testate
Le parole di Sara Ventura in vista della partita tra Torino e Fiorentina e sul grande odio che unisce le tifoserie per la Juve (Viola News)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
È questo il responso arrivato dalla rifinitura di ieri mattina, che ha permesso a Raffaele Palladino di recuperare il centravanti ma non il play in vista della sfida di oggi pomeriggio a Torino. Kean sì, Cataldi no. (Quotidiano Sportivo)
– Le vertigini sono improvvisi giramenti di testa: pur restando fermi si ha un’illusoria sensazione di movimento dello spazio intorno a sé o del proprio corpo. (Quotidiano Sportivo)
Il giornalista de La Repubblica di Torino, Fabrizio Turco, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante IlPentasport. Queste le sue parole sul momento dei granata in vista della Fiorentina: (Viola News)
Fischio d'inizio previsto allo stadio Olimpico Torino alle ore 15.00. Torna la Serie A per il Torino dopo la sconfitta nell'infrasettimanale contro la Roma dell'ex Ivan Juric. (Toro News)