Riecco Kean l’indispensabile. Niente turnover, in campo la formazione tipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tranne l'infortunato Cataldi, Palladino sceglie la continuità e torna ai titolarissimi. Recupera Kean, dubbio in mezzo Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 07:22) Avanti tutta, con Moise Kean. La Fiorentina non ha intenzione di fermarsi e si appoggia nuovamente sulle spalle del suo bomber indispensabile. Come scrive il Corriere Fiorentino, a Marassi lo 0-1 non è bastato a mascherare quanto questa squadra non possa assolutamente privarsi del centravanti se vuole continuare a volare. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
I granata sono però caduti nuovamente 1-0 all’Olimpico contro la Roma al termine di una prestazione poco convincente. Il successo contro il Como sembrava aver risvegliato un Torino che dopo un super inizio di stagione si era arenato con 3 sconfitte consecutive per 3-2 contro Lazio, Inter e Cagliari. (SportItalia.it)
Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino questa volta ha indicato i convocati per la trasferta di Torino al momento della partenza. Con grande sollievo di tutti perché nella lista c'è il nome di Moise Kean, rimasto fuori dalla trasferta con il Genoa, e probabile titolare. (Firenze Viola)
Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti e tenta il recupero Nemmeno il tempo di rientrare da Roma che il Toro deve già proiettarsi verso la Fiorentina. Vanoli ha spiegato che potrebbe cambiare qualcosa visti anche gli impegni ravvicinati, Vlasic si candida a sostituire Gineitis in mediana. (TUTTO mercato WEB)
L’ex Juventus ha del tutto smaltito i problemi alla caviglia che erano tornati a farsi sentire dopo la doppietta alla Roma (al punto tale che era stato costretto a saltare la sfida di Genova) mentre il mediano, nonostante abbia ripreso a lavorare in gruppo da un paio di giorni in seguito ad alcune noie muscolari, non è staro ritenuto pronto per il ritorno all’attività agonistica dallo staff medico, le cui valutazioni hanno suggerito ancora un turno di riposo. (Quotidiano Sportivo)
Nelle pagine di oggi La Nazione prova a delineare quelle che saranno le scelte dell'allenatore del Torino Paolo Vanoli nella gara di domani alle 15 in casa contro la Fiorentina. Il Torino ha vinto una sola volta (contro il Como) nelle ultime cinque apparizioni e i tifosi granata, non contenti, sono in clima di contestazione verso la società. (Firenze Viola)