Salvini e l'attentato a Trump: "Mi preoccupa una certa sinistra"

Salvini e l'attentato a Trump: Mi preoccupa una certa sinistra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

L'attentato a Donald Trump di sabato 13 luglio ha scosso l'opinione pubblica americana e, più in generale, quella di tutto il mondo. Gran parte degli esponenti politici statunitensi hanno inviato al candidato repubblicano i loro più sentiti auguri, condannando con fermezza il tentato omicidio del tycoon. "Negli Stati Uniti non c’è spazio per la violenza, questo è il momento dell'unità", ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Salvini quindi ha aggiunto: "Io penso che un'amministrazione repubblicana o a guida Trump avrebbe mano più ferma per riportare al dialogo le parti in conflitto, sia Russia-Ucraina che Israele e Palestina. (Tiscali Notizie)

Così la deputata dem Lia Quartapelle, intervistata da Fanpage.it, risponde all'accusa mossa da Salvini nei confronti della sinistra dopo l'attentato ai danni di Donald Trump. (Fanpage.it)

“Il sindaco di Milano Beppe Sala dice che Berlusconi è stato un personaggio molto divisivo? Cosa vuol dire divisivo? Anche La Zanzara, che è una grande trasmissione geniale, è divisiva, anche Cruciani e Parenzo sono divisivi. (Il Fatto Quotidiano)

La destra e Trump. Meloni: “Il dialogo fermi la violenza”. Ma Salvini attacca

Per la destra italiana è l’ora del derby su Trump. Pur vivendo con fastidio le manovre di Salvini e soci, pronti a presentarsi come i più trumpiani dello Stivale, a via della Scrofa finora è stato seguito l… (la Repubblica)

L'esasperazione dei toni e dei linguaggi non aiuta un confronto democratico. Salvini e' l'esatto contrario di quello che dovrebbe fare un politico in questo momento, cioe' ridurre i toni mentre lui li esaspera. (Tiscali Notizie)

Così l'uomo alla trasmissione radiofonica condotta da Cruciani e Parenzo: "Tralasciando il fatto che è condannato e pregiudicato, io sono d'accordo a intestargli l'aeroporto perché in quest'epoca di frocanza, rotti in culo, di gay Pride autorizzati da centrodestra e centrosinistra nelle città italiane, tra cui l'ultimo di Palermo dove mi veniva da vomitare, io sono d'accordo in quanto Berlusconi grande estimatore della fga, quindi in quest'epoca froca è giusto intestare l'aeroporto a Berlusconi perché è un grande amatore della fga, quindi solo per questo, vai Silvio Berlusconi, intestiamogli l'aeroporto, non cagate la mnchia che tutti gli italiani sono pregiudicati, gli scheletri nell'armadio li abbiamo tutti. (Il Giornale d'Italia)