PRANDELLI A RFV: "KEAN SORPRESA SE CI LAVORI COME CON VLAHOVIC. IO ALLA FIORENTINA..."

foto di Federico De Luca L'ex tecnico viola Cesare Prandelli è intervenuto a "Garrisca al Vento" su Radio FirenzeViola per parlare di attualità viola: "Siamo all'inizio e l'idea di un Kean, se Palladino gli dà un ruolo ben codificato, che potrebbe essere la sorpresa è intrigante. Potenzialmente lui è molto forte ma il tecnico deve fare un lavoro di tre mesi sul ruolo. Deve trovare sicurezza e zona di campo specifica per lui". (Firenze Viola)

Su altre fonti

"Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". Moise Kean vuole riscattarsi dopo aver concluso lo scorso campionato senza reti e in un'intervista a La Repubblica ha raccontato cosa lo ha spinto a scegliere i viola: "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. (Sky Sport)

Oggi alle 15:16 Altre notizie di di L'ex Kean ringrazia un bianconero per aver scelto Firenze: "Sono qui per lui" (Bianconera News)

"Il futuro è adesso ed è la Fiorentina" MUSICA - "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. (SOS Fanta)

Sicurezza sul lavoro. Cisal, Cavallaro: “Trovato equilibrio soddisfacente”

L'allenatore Cesare Prandelli ha parlato a Radio FirenzeViola affrontando i principali temi di casa Fiorentina: "Siamo all'inizio e l'idea di un Kean, se Palladino gli dà un ruolo ben codificato, che potrebbe essere la sorpresa è intrigante. (TUTTO mercato WEB)

Kean: "Vlahovic mi ha parlato bene di Firenze. E il mio futuro è in viola" Il neo attaccante dei toscani ha parlato della sua avventura che comincerà questa stagione dopo aver dato l'addio alla Juventus (Diretta)

«Non era facile – precisa Cavallaro – trovare un punto di equilibrio soddisfacente su una materia così complessa, come testimoniato dal fatto che essa è rimasta inattuata per un quindicennio. Roma. Ieri presso il Ministero del Lavoro si è svolto l’incontro conclusivo sul Decreto Ministeriale attuativo della nuova normativa sulla Patente a crediti. (Impresa Italiana)