Juventus.com - Women, Rosucci in campo dopo 559 giorni

Giornata speciale, quella di ieri, per Martina Rosucci: la centrocampista della Juventus Women, è infatti tornata in campo nell'amichevole con il Lione dopo 559 giorni di lontananza dal terreno di gioco a causa di un infortunio. Il club bianconero, tramite il proprio sito ufficiale, dedica spazio all'avvenimento: " Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell'amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 - calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l'infortunio al crociato e altre varie complicazioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

In avanti il duo Beccari-Vangsgaard poi diventato Beccari-Girelli. Bianconere che si dispongono ad inizio ripresa con un 3-5-2 rispetto al solito 3-4-3 targato Canzi. (ilBianconero)

«Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto. (Juventus Football Club)

Infortunio al ginocchio subito ed è subentrata nel match odierno al 75esimo. Juventus Women, Rosucci torna in campo dopo l'infortunio: da quanto non giocava Rosucci è tornata a giocare una partita dopo oltre 500 giorni (precisamente 559). (ilBianconero)

ROSUCCI: “Contentissima di aver ripreso a giocare. Mi sono finalmente sentita in grado di…”

Il giocatore rumeno e' di valore ma il suo prezzo era conveniente ad inizio stagione, sui diciotto milioni, ora il prezzo è salito è la Juventus, avendo preso altre strade per... (Tutto Juve)

Juve Manchester City, le CURIOSITA’ sul sesto avversario in Champions League: ecco TUTTO quel che c’è da sapere sul match più atteso (Juventus News 24)

Sono contentissima di aver ripreso a giocare, anche se in amichevole, contro un avversario così importante: mi sono finalmente sentita in grado di dare una mano alle mie compagne, adesso aspetto con grande entusiasmo il mio ritorno in campo in una partita ufficiale per scrivere la parola “fine” a questo lungo recupero e scrivere l’inizio di una nuova avventura". (Tutto Juve)