Lo State of Play mi ha lasciato l'amaro in bocca. Non ci voleva, dopo Concord e PS5 Pro

In un momento complicato per Sony, segnato dal fallimento di Concord e dalle polemiche sul prezzo spropositato della PlayStation 5 Pro, lo State of Play di questa notte si presentava come un'occasione d'oro per rialzarsi e riconquistare il cuore dei giocatori. Le aspettative erano alte: i fan volevano vedere novità concrete, annunci capaci di dare una scossa, di riaccendere quell'entusiasmo che negli ultimi tempi sembra vacillare. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo show avrà una durata di 30 minuti e potrai seguirlo in diretta streaming su YouTube e Twitch e, più velocemente, tramite il player qui sotto. (Telefonino.net)

ASTRO BOT: arriva un DLC gratuito Lo State Of Play inizia con la star delle ultime settimane di casa PlayStation: ASTRO BOT. Un DLC gratuito che introduce 5 nuovi livelli dedicati agli speedrunner e 10 nuovi bot da trovare, sarà disponibile nel corso dell'autunno 2024. (Tom's Hardware Italia)

C'è stata, infatti, una domanda silenziosa che ha riempito l'interezza delle giornate successive: anche scegliendo di compiere il grande balzo e mettere le mani sull'hardware di mezza generazione, quali sono i videogiochi che bisognerebbe aspettarsi nel futuro prossimo di Sony? Una domanda, questa, alla quale neppure lo State of Play invocato dagli appassionati è riuscito a fornire risposte concrete. (Multiplayer.it)

Lo State of Play deve essere scoppiettante se Sony vuole interrompere la catena di errori che ha commesso

Sony ha presentato diversi giochi durante il recente State of Play, molti dei quali saranno disponibili anche su Xbox. Microsoft ha confermato tramite Twitter quali titoli arriveranno su Xbox Series X|S (acquistabile su Amazon), fornendo chiarezza ai giocatori interessati. (Tom's Hardware Italia)

Ecco tutte le novità dello State Of Play andato in onda alla mezzanotte di mercoledì 25 settembre 2024. (Player.it)

Se guardiamo solo alla seconda metà del 2023 e al 2024 finora, abbiamo delle situazioni davvero paradossali, tanto che a gestirle non sembra essere stata la prima della classe, da più di trent'anni sul mercato dei videogiochi. (Multiplayer.it)