Pio Esposito, l’agente Giuffredi: «Ha rinnovato con l’Inter! I dettagli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’agente di Francesco Pio Esposito, ossia Mario Giuffredi, ha fatto un importante annuncio sul futuro del calciatore con la maglia dell’Inter. Le sue parole da TuttoMercatoWeb. FUTURO LUMINOSO! – Mario Giuffredi ha fatto un annuncio importante su Francesco Pio Esposito: «Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi per mettere le firme e formalizzare l’accordo ma la questione è chiusa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Non sarebbe ancora certa, infatti, la partecipazione dell'azzurrino agli Europei Under 21 di categoria: secondo il quotidiano non ci sarebbe da stupirsi se, al contrario, l'attaccante dovesse disputare il Mondiale per club con l'Inter, il che per concomitanza di date significherebbe saltare l'altra competizione. (Fcinternews.it)

Tutti ai piedi di Pio Esposito, l’enfant prodige del calcio italiano, capocannoniere del campionato di Serie B insieme all’ex aquilotto Pietro Iemmello (ora al Catanzaro), con 14 gol all’attivo. (Quotidiano Sportivo)

MOMENTO – «Siamo contenti per i ragazzi che vengono chiamati in Nazionale maggiore. Gratifica il nostro lavoro ed è un premio per i ragazzi. Per noi, invece, è un modo per vedere altri giocatori: ne abbiamo portati altri due nuovi per valutarli. (SampNews24.com)

L’annuncio spaventa l’Inter: “Premier League su Pio Esposito”

Mondiale per Club Inter, la Fifa annuncia: «Finale da 2 miliardi di audience, ecco le innovazioni che introdurremo». Le parole di Romy Gai (InterNews24.com)

Roberto Bizzarro 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 15:58) Mario Giuffredi ha parlato a Kiss Kiss dell'attaccante classe 2005 di proprietà nerazzurra (CalcioNapoli1926.it)

Dopo una prima stagione di adattamento, il forte centravanti è esploso definitivamente in quest’ultimo campionato nel quale ha già timbrato 14 reti. Pio Esposito viene considerato da anni tra i migliori talenti venuti fuori dal settore giovanile dell’Inter. (Passione Inter)