Emil Audero al Como: "Orgoglioso di questo nuovo capitolo. Sarà un campionato difficile"

Emil Audero al Como: Orgoglioso di questo nuovo capitolo. Sarà un campionato difficile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Emil Audero al Como: "Orgoglioso di questo nuovo capitolo. Sarà un campionato difficile" Il Como ha annunciato l'arrivo del portiere ex Inter Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Cesc Fabregas. Lo scrive la redazione di TMW riportando la nota social del club: "Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. Il portiere la scorsa stagione è stato in prestito all’Inter, squadra vincitrice dello scudetto. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il Como è un club ambizioso, desideroso di ben figurare nel prossimo campionato italiano di Serie A. E la campagna acquisti dei lariani è stata fino a questo momento molto interessante. La società lombarda ha annunciato l'arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (AreaNapoli.it)

NUOVA ESPERIENZA – Emil Audero ha lasciato l’Inter alla fine di giugno alla scadenza del prestito a causa della scelta della dirigenza di non riscattarlo, puntando invece sull’estremo difensore del Genoa Josep Martinez come secondo. (Inter-News)

Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. Cesc Fabregas, allenatore del Como 1907, ha commentato così l’accordo con l'estremo difensore: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. (Tutto Juve)

Audero al Como, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Il Como ha annunciato l'arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas. Al momento della firma, Emil ha commentato: “Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera”. (Tutto Venezia Sport)

Il giocatore nato in Indonesia ha iniziato la sua carriera nella Juventus con l’UEFA che lo ha inserito nella lista dei giocatori europei più promettenti della sua generazione". Il portiere la scorsa stagione è stato in prestito all’Inter, squadra vincitrice dello scudetto. (Tutto Juve)

L’estremo difensore si trasferisce a titolo definitivo nella squadra lombarda, per una cifra di circa 6 milioni di euro versati alla Sampdoria, e ha firmato un contratto quadriennale. (FantaMaster)