Pronostico Ferrari vincente Gp Austin quote Leclerc e Sainz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Negli Usa le due Ferrari sembrano rinate rispetto a Simgapore e sfidano Verstappen, Norris e Piastri per un successo che vale tanto Alberto Dalla Palma Le Ferrari ci sono, eccome: ad Austin sono le uniche rivali di McLaren e Red Bull, di Norris e di Verstappen che si stanno contendendo il titolo mondiale piloti. Il secondo posto di Sainz nella Sprint e il quarto di Leclerc nelle qualifiche ufficiali sono segnali importanti per le Rosse che puntano al massimo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Lo scontro diretto in casa Ferrari è andato nuovamente a Carlos Sainz, ma il risultato soddisfa comunque il numero 16 che ritiene di avere buone possibilità in vista della gara che si disputerà alle 21 ora italiana. (Formu1a.uno)

Dopo la mini gara da 100km era possibile nuovamente modificare le vetture. Prima però c’è la qualifica da disputare. (FUNOANALISITECNICA)

Una posizione che potrà dare a Ferrari qualche chance in più di giocarsi un risultato importante. Ferrari ha migliorato nel complesso il risultato della Sprint Qualyfing, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno conquistato l’intera seconda fila per il Gran Premio di domani. (Formu1a.uno)

Sainz dopo le qualifiche ad Austin: "Fatto progressi, possiamo lottare per vincere"

"Fatto un bel progresso nella direzione giusta" "Obiettivo era fare un passo avanti in qualifica rispetto a ieri. (Sky Sport)

Ecco le parole del monegasco della Scuderia Ferrari. Il weekend con format Sprint del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1, sta per concludersi. (Automoto.it)

Fare buon viso a cattivo gioco. Lo spirito nelle parole di Charles Leclerc è un po’ questo. Non è stato un sabato semplice per il monegasco della Ferrari ad Austin (USA). Nella Sprint Race del 19° appuntamento del Mondiale 2024 di F1, il quarto posto è decisamente amaro, venendo battuto anche dal proprio compagno di squadra, Carlos Sainz, giunto secondo alle spalle di Max Verstappen (Red Bull). (OA Sport)