Ferrari, duello Sainz-Leclerc nella Sprint di Austin. E Charles: "Approccio diverso..."

Ferrari, duello Sainz-Leclerc nella Sprint di Austin. E Charles: Approccio diverso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Una sfida tra compagni di squadra, un corpo a corpo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso nel corso della Sprint Race di Austin. Sainz attacca e poi, tra sorpassi e controsorpassi con Leclerc, chiude sul secondo gradino del podio. Le parole di un infastidito Leclerc a fine gara: "Approccio diverso, non dico altro...". A mezzanotte la Sprint: live su Sky e in streaming su NOW Un duello intenso e mozzafiato tra le Ferrari (Sky Sport)

Su altri giornali

Il team principal della Ferrari, Frédéric Vasseur, ha espresso ottimismo dopo le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin, dove Carlos Sainz e Charles Leclerc si sono qualificati rispettivamente in terza e quarta posizione. (F1-News.eu)

Negli Usa le due Ferrari sembrano rinate rispetto a Simgapore e sfidano Verstappen, Norris e Piastri per un successo che vale tanto Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

La Ferrari "non ha altra scelta che fare un grande lavoro" per provare a vincere quel titolo costruttori che le sfugge dal 2008. "Abbiamo perso molte occasioni a causa della performance", ha ammesso il manager francese, aggiungendo che se il titolo sfuggisse alla Scuderia, "sapremo il perché". (Sport Mediaset)

Per una volta l'ego di Sainz ha vinto (e la Ferrari ha perso...)

Charles Leclerc ha parlato al microfono di Sky dopo il 4° posto ottenuto in qualifica ad Austin: "Abbiamo cambiato poco nel setup rispetto alla Sprint Race, non conveniva andare in altre direzioni. Abbiamo provato a massimizzare il risultato di squadra, oggi penso non fosse possibile ottenere di più". (Sky Sport)

Al termine della tiratissima qualifica di Austin Charles Leclerc si è dovuto accontentare del quarto tempo nonostante si stesse migliorando nell’ultimo tentativo, abortito per la bandiera gialla causata da George Russell. (Automoto.it)

Eppure, se lo spagnolo avesse messo da parte quell'ego di cui spesso vi abbiamo parlato, magari le cose sarebbero andate in maniera diversa... Nei primi giri della corsa di 100 km, Carlos era più competitivo rispetto al compagno di squadra, ma i suoi azzardati tentativi di sorpasso hanno fatto perdere diverso tempo - nei confronti dei rivali - ad entrambe le Rosse. (Formula1 Web Magazine)