"Balotelli sa fare la differenza. Genoa, è lui il bomber che serve"

Balotelli sa fare la differenza. Genoa, è lui il bomber che serve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

« Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento ». Alza il pollice e dá il suo ok allo sbarco di Super Mario in rossoblù uno dei più grandi attaccanti della storia del Grifone. Quel Marco Nappi autore di 49 reti in 209 presenze col Genoa negli anni Novanta. Un talento tuttora amatissimo dalla Gradinata Nord e che ha lasciato il segno, tanto da occupare il nono posto nella classifica marcatori all-time genoana. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

L’accordo tra Balotelli ed il Genoa è ormai vicino alla conclusione, probabilmente è questione di ore, come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. Le parti sono vicine all’accordo che legherà l’attaccante svincolato al club rossoblú fino al giugno 2025, con l’assenso di Gilardino all’operazione. (Europa Calcio)

Fonte: Tuttomercatoweb foto di TuttoSalernitana.com (Torino Granata)

Le ultime sul possibile trasferimento di Mario Balotelli, attaccante ex Milan, al Genoa di Alberto Gilardino o al Torino di Vanoli. Tutti i dettagli (Milan News 24)

Balotelli Genoa, il club blocca la trattativa

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Arrivato per sopperire alle lacune e anche agli infortuni nel settore offensivo, Pereiro - che nell'ultima parte della scorsa stagione ha giocato in prestito alla Ternana - potrebbe non essere l'ultimo innesto del Grifone dal mercato degli svincolati. (Tutto Atalanta)

Operazione bloccata tra Genoa e Balotelli Il Genoa, a caccia di un attaccante dopo aver perso in estate Gudmundsson e Retegui ed essersi ritrovato senza Vitinha a causa di un infortunio, non è sembrato convinto di Balotelli, che dovrà attendere ancora prima di tornare in campo. (Europa Calcio)