Balotelli Genoa, il club blocca la trattativa

Balotelli Genoa, il club blocca la trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Genoa, a caccia di un attaccante dopo aver perso in estate Gudmundsson e Retegui ed essersi ritrovato senza Vitinha a causa di un infortunio, non è sembrato convinto di Balotelli, che dovrà attendere ancora prima di tornare in campo. Operazione bloccata tra Genoa e Balotelli L’operazione è stata congelata nonostante l’accordo sull’ingaggio, Pedullà riferisce sul suo sito che la cifra variava da 250 mila a 300 mila euro fino a giugno più bonus. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto di TuttoSalernitana.com "Anche il Genoa boccia Balotelli: non basta la fiducia di Gilardino" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. L'allenatore è in bilico dopo un avvio complicato e l'ingaggio dell'attaccante a parametro zero resta in sospeso. (Torino Granata)

Arrivato per sopperire alle lacune e anche agli infortuni nel settore offensivo, Pereiro - che nell'ultima parte della scorsa stagione ha giocato in prestito alla Ternana - potrebbe non essere l'ultimo innesto del Grifone dal mercato degli svincolati. (Tutto Atalanta)

L’accordo tra Balotelli ed il Genoa è ormai vicino alla conclusione, probabilmente è questione di ore, come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. Le parti sono vicine all’accordo che legherà l’attaccante svincolato al club rossoblú fino al giugno 2025, con l’assenso di Gilardino all’operazione. (Europa Calcio)

La Repubblica: "Anche il Genoa boccia Balotelli: non basta la fiducia di Gilardino"

L’immobile è ubicato al piano primo (seconda elevazione f.t.) di un edificio a cinque elevazioni fuori terra e sviluppa una superficie commerciale complessiva di circa 113,50 mq. PREZZO BASE Euro 76.907,00. (Normanno.com)

Le ultime sul possibile trasferimento di Mario Balotelli, attaccante ex Milan, al Genoa di Alberto Gilardino o al Torino di Vanoli. Tutti i dettagli (Milan News 24)

Il Giornale. L’ennesima sfida della carriera di Balo che vuole zittire gli scettici e dimostrare di poter essere a 34 anni ancora decisivo in Italia A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. Mario Balotelli è sempre più vicino a rimettere piede in Serie A dopo 4 anni. (IlNapolista)