Il vero vantaggio dell'Inter non è in classifica, ma in un futuro già disegnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna il campionato, con l’Inter in vantaggio e tutte all’inseguimento. Lì, a due passi, c’è il Napoli di De Laurentiis e Conte; molto più indietro le altre, comprese le rivali storiche. La Juve a 12 punti, la Roma a 15, il Milan addirittura a 17. Senza contare lo scenario completamente diverso: mentre sono in parecchi a doversi concentrare esclusivamente su un campionato già piuttosto amaro, i nerazzurri saranno chiamati a lavorare addirittura su tre fronti. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Un alleato in più nella lotta scudetto: il calendario. Nelle prossime tre partite, come riporta il Corriere dello Sport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà infatti avversari sulla carta alla portata. (fcinter1908)
Giuseppe Marotta si è rivolto ai tifosi presenti a San Siro indicando il suo auspicio in merito alla data in cui verrà ultimata la costruzione del nuovo Stadio di Inter e Milan. (Inter-News)
Calendario Inter, Aprile di fuoco. I nerazzurri sono attesi da un tour de force tremendo in vista dei numerosi impegni (InterNews24.com)
Eva A. Provenzano Caporedattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 15:16) Il quotidiano parla della sfida delle 18 contro l'Udinese ma anche della gara tra Napoli e Milan (fcinter1908)
CALENDARIO IMPORTANTE – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta ha ringraziato i soci dei Club presenti e parlato degli obiettivi stagionali: «Volevo dare innanzitutto il benvenuto agli Inter Club: è la prima volta che ci raduniamo per un evento così speciale e per questo motivo abbiamo voluto farlo qui a San Siro, luogo di tante emozioni, valori e storia che presto potremo continuare a vivere insieme in un nuovo impianto più moderno, che rafforzerà ancora di più il senso di appartenenza che ci contraddistingue. (Inter-News)
Sono tre partite nelle quali, secondo Tuttosport, Simone Inzaghi e la sua Inter punteranno a fare logicamente bottino pieno. Udinese oggi a San Siro, poi la trasferta a Parma sabato 5 aprile e Cagliari fra le mura amiche sabato 12. (Fcinternews.it)