Il nome di Adeyemi, Sancho e la situazione di Kostic: Juventus, le cinque notizie di oggi

Juventus infatti è stata un'altra giornata ricca di novità. La prima è legata a Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund che è entrato nei radar della società piemontese. Una delle aree in cui Giuntoli interverrà è il centrocampo e l'obbi (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Tre i nomi caldi, in questo senso: Noni Madueke del West Ham, Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Alexis Saelemaekers, di rientro al Milan dopo la grande stagione vissuta in prestito nel Bologna di Thiago Motta, oggi nuovo tecnico bianconero. (Eurosport IT)

Ma c'è una differenza: Adeyemi, infatti, a soli 22 anni è il più giovane. Tutti giocatori di talento, che hanno dimostrato anche a grandi livelli. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Thiago Motta vuole Adeyemi: la Juve può giocarsi due carte per convincere il Borussia Dortmund

Intervistato per Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato di Karim Adeyemi e Mason Greenwood, due profili di calciomercato accostati con insistenza alla Juventus. Per il giornalista, attualmente per la società bianconera sarebbe complicato trattare questi giocatori. (Juvenews.eu)

Tra le certezze della nuova Juventus di Thiago Motta ci sarà sicuramente il cambio di modulo. Sarà addio al 3-5-2 Allegriano per uno schieramento più offensivo, il 4-3-3 o più probabilmente il 4-2-3-1. (Juventus News 24)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)