"Accusato di violenze ma è lui la vittima di stalking". Richetti nella bufera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Sta facendo scalpore la notizia che vede il senatore Matteo Richetti, ex Pd ora in Azione, accusato di molestie sessuali. Ad accusare il politico, come riferito da Fanpage in un'inchiesta, sarebbe un'aspirante funzionaria di partito, che non ha reso nota la sua identità. La donna è stata raggiunta proprio dai giornalisti di Fanpage, riusciti a intervistarla. Oltre a raccontare la propria versione dei fatti, ha messo a disposizione anche alcuni screenshot dei messaggi compromettenti che le sarebbero stati inviati dal senatore. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia (Adnkronos)

a a (Liberoquotidiano.it)

Una storia allucinante quella che vede protagonista, suo malgrado, il Senatore della Repubblica Matteo Richetti. (Nanopress)

Tutto il materiale è in mano alla magistratura. Roma, 16 set. Da un anno il Senatore Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell'ordine. (La Sicilia)

Il caso Richetti scuote la politica italiana a poco più di una settimana dal voto. Un’intervista choc, con presunti screenshot compromettenti. (ilGiornale.it)

Pubblicità In tal modo sarà possibile accertare la palese falsità delle accuse mosse nei suoi confronti e dei messaggi telefonici pubblicati dalla testata, senza neppure verificarli (La Sicilia)