Mercedes-AMG PureSpeed: caratteristiche, design, abitacolo, motore e prestazioni

Mercedes-AMG PureSpeed: caratteristiche, design, abitacolo, motore e prestazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova Mercedes-AMG PureSpeed segna l’inizio della prestigiosa serie limitata Mythos di Mercedes, una gamma riservata ai modelli più esclusivi e celebrativi del marchio tedesco. Presentata in anteprima mondiale al Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, questa vettura rappresenta un omaggio al motorsport e alla tradizione ingegneristica della Stella di Stoccarda. Con una produzione limitata a soli 250 esemplari, la nuova PureSpeed è un capolavoro di design e innovazione, dedicato a pochi fortunati appassionati e collezionisti. (Info Motori)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi, Mercedes ha presentato in anteprima mondiale la Mercedes-AMG PureSpeed, il primo modello della serie limitata Mythos. (Automoto.it)

"La Mercedes-AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante. Il design sorprendente reinterpreta elementi delle leggendarie auto da corsa e crea una silhouette affascinante e senza tempo. (Adnkronos)

La produzione è limitata a 250 esemplari dotati del potente V8 4.0 biturbo da 585 cavalli e 800 Nm di coppia. La trazione integrale 4MATIC+ e l’aerodinamica raffinata garantiscono prestazioni eccezionali. (QN Motori)

Presentata in anteprima mondiale la nuova Mercedes-AMG PureSpeed

AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Parliamo della Mercedes-AMG PureSpeed che vuole essere un omaggio alla storia del motorsport. Questa special edition sarà realizzata in appena 250 unità. (HDmotori)

Grazie al design radicalmente aperto della vettura, senza tetto né parabrezza, non c’è nulla a separare il guidatore e il passeggero dagli elementi esterni, consentendo loro di apprezzare pienamente il veicolo, la strada e il paesaggio con i cinque sensi. (il Fatto Nisseno)