Mercedes-AMG PureSpeed, l'anteprima mondiale ad Abu Dhabi. Dotato di Halo ha una forte connessione con il motorsport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presentata in anteprima mondiale al gran premio di F1 di Abu Dhabi, la Mercedes-AMG PureSpeed rappresenta il primo modello della serie limitata Mercedes-Benz Mythos, e la sua silhouette, inconfondibile, è resa unica dalla configurazione aperta a due posti secchi priva di tetto e parabrezza. Grazie al sistema Halo che protegge gli occupanti, la vettura manifesta una spiccata connessione con il mondo del motorsport e la sicurezza è garantita anche da altri due elementi di protezione situati dietro i sedili. (Il Messaggero - Motori)
Su altri media
Grazie al design radicalmente aperto della vettura, senza tetto né ... AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante. (Virgilio)
Mercedes AMG PureSpeed è la prima perla della gamma Mythos, una collezione esclusiva in edizione limitata dedicata ai collezionisti. L’auto trae ispirazione dall’eredità del Marchio tedesco e si presenta come una due posti senza tetto né parabrezza (QN Motori)
Il design sorprendente reinterpreta elementi delle leggendarie auto da corsa e crea una silhouette affascinante e senza tempo. (Adnkronos) – "La Mercedes-AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante. (il Fatto Nisseno)
Era stata presentata a marzo come concept al Gran Premio di Monaco di Formula 1. Questa special edition sarà realizzata in appena 250 unità. (HDmotori)
Prodotta in soli 250 esemplari, rappresenta l’unione di tradizione e avanguardia tecnologica. “Grazie al design radicalmente aperto, nulla separa il conducente e il passeggero dagli elementi, permettendo loro di vivere l’auto, la strada e il paesaggio con tutti i sensi” ha dichiarato Michael Schiebe, CEO di Mercedes-AMG GmbH. (Automoto.it)
Con una produzione limitata a soli 250 esemplari, la nuova PureSpeed è un capolavoro di design e innovazione, dedicato a pochi fortunati appassionati e collezionisti. (Info Motori)