La nuova Mercedes-AMG PureSpeed foto e testo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Mercedes-AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante. Grazie al design radicalmente aperto della vettura, senza tetto né parabrezza, non c’è nulla a separare il guidatore e il passeggero dagli elementi esterni, consentendo loro di apprezzare pienamente il veicolo, la strada e il paesaggio con i cinque sensi. Il design sorprendente reinterpreta elementi delle leggendarie auto da corsa e crea una silhouette affascinante e senza tempo. (Adnkronos)
Su altre testate
Presentata in anteprima mondiale al gran premio di F1 di Abu Dhabi, la Mercedes-AMG PureSpeed rappresenta il primo modello della serie limitata Mercedes-Benz Mythos, e la sua silhouette, inconfondibile, è resa unica dalla configurazione aperta a due posti secchi priva di tetto e parabrezza (Il Messaggero - Motori)
Grazie al design radicalmente aperto della vettura, senza tetto né ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il design sorprendente reinterpreta elementi delle leggendarie auto da corsa e crea una silhouette affascinante e senza tempo. (Adnkronos) – "La Mercedes-AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante. (il Fatto Nisseno)
Con una produzione limitata a soli 250 esemplari, la nuova PureSpeed è un capolavoro di design e innovazione, dedicato a pochi fortunati appassionati e collezionisti. (Info Motori)
In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi, Mercedes ha presentato in anteprima mondiale la Mercedes-AMG PureSpeed, il primo modello della serie limitata Mythos. (Automoto.it)
Mercedes AMG PureSpeed è la prima perla della gamma Mythos, una collezione esclusiva in edizione limitata dedicata ai collezionisti. La produzione è limitata a 250 esemplari dotati del potente V8 4.0 biturbo da 585 cavalli e 800 Nm di coppia. (QN Motori)