Kang il Conquistatore, che piani aveva la Marvel per lui? Spunta la trama del film

Kang il Conquistatore, che piani aveva la Marvel per lui? Spunta la trama del film
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prima che Avengers 5 cambiasse nome in Doomsday, il villain sarebbe stato al centro di una storia che avrebbe coinvolto altri clamorosi ritorni E se Jonathan Majors non fosse mai stato arrestato, denunciato, condannato e quindi licenziato dai Marvel Studios? Un what if degno della serie animata che esplora le varie realtà del Multiverso della Casa delle Idee. Fino a un anno fa, tutto puntava verso Avengers: The Kang Dynasty con antagonista l’interprete del villain conosciuto in Loki, ora invece quello stesso film è stato rinominato Avengers: Doomsday e avrà per protagonista Robert Downey Jr. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo. (Comics Universe)

Abbiamo incontrato per la prima volta Kang nella sua forma "Colui che resta" alla fine della prima stagione di Loki. È stato rivelato che, in seguito a una guerra multiversale, era l'ultimo Kang rimasto in piedi e libero di creare la sua linea temporale sacra su cui regnare per sempre. (Movieplayer)

Avengers: The Kang Dynasty, rivelati i piani della Marvel prima del licenziamento di Jonathan Majors

Sono stati rivelati alcuni dettagli della trama di quello che avrebbe dovuto essere Avengers: The Kang Dynasty prima del licenziamento di Jonathan Majors e della sostituzione con Avengers: Doomsday. I Marvel Studios hanno annunciato Avengers: Doomsday al San Diego Comic-Con lo scorso fine settimana, con Robert Downey Jr. (Movieplayer)