Thiago Motta: “Conte? Rapporto fantastico, ma domani Juventus-Napoli sarà una battaglia”

Thiago Motta: “Conte? Rapporto fantastico, ma domani Juventus-Napoli sarà una battaglia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Thiago Motta, alla vigilia di Juventus-Napoli, ha parlato del rapporto con Conte e delle difficoltà della sfida contro gli azzurri. Alla vigilia di Juventus-Napoli, il tecnico bianconero Thiago Motta ha tenuto una conferenza stampa in cui ha affrontato diversi temi, tra cui il rapporto con Antonio Conte e le aspettative per la sfida di domani. Sul rapporto con Conte “Ho un rapporto fantastico con Conte, abbiamo lavorato insieme agli Europei e lo stimo molto. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarà anche il capitano, Federico Gatti, che ha smaltito la botta alla caviglia che aveva reso dubbia la sua presenza per la partita. Ecco la probabile formazione completa dei bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

"E' stato un piacere lavorare con Conte, facemmo un Europeo interessante ed eravamo una grande squadra con giocatori importanti: purtroppo non riuscimmo a raggiungere l'obiettivo, ma il rapporto con Conte è stato fantastico": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ricorda il periodo in cui fu allenato dall'attuale tecnico del Napoli ai tempi della Nazionale azzurra, all'Europeo del 2016. (Il Mattino di Padova)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato anche delle considerazioni di Antonio Conte sui due livelli di partenza diversi delle due squadre (TUTTO mercato WEB)

Juve, Thiago Motta: "Napoli costruito per lo scudetto"

La vittoria in Champions League ha dato grande morale all'ambiente, anche se in campionato (SpazioJ)

Su Conte “Federico è a disposizione, non abbiamo Conceição e Milik. Tutti gli altri sono disponibili, con la possibilità di iniziare la partita. Oggi Gatti si è allenato bene e sarà del gruppo". (Fantacalcio ®)

“Sarà una bella partita, con tanti giocatori in campo che si affronteranno – continua l’allenatore bianconero – e noi proveremo a giocare il nostro calcio con i nostri tifosi al fianco”. (anteprima24.it)