Juventus, il mercato LIVE: è il giorno di Koopmeiners, Chiesa verso il Barcellona

Ti", il club bianconero deve ancora concludere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. Si prospetta una settimana intensa, in cui ogni mossa potrebbe rivelarsi decisiva per definire la rosa. IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dirigenza ha accontentato Thiago Motta che voleva almeno due esterni offensivi tra i nuovi acquisti, se per l'argentino è stato fatto un investimento importante - 38 milioni tra prestito, obbligo di riscatto e bonus - il giocatore del Porto è arrivato in prestito secco a costi più contenuti. (Calciomercato.com)

È ufficiale l’acquisto di Francisco Conceicao da parte della Juventus. Il giocatore arriva in prestito dal Porto ed è il secondo della famiglia Conceicao a giocare in Serie A. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Juventus (@juventus) (Lazio News 24)

L'ex terzino destro dei Dragons, che sta iniziando la sua seconda stagione nel club svizzero dello Zurigo, ha reagito sul social network X con delle “emoji” che chiedono silenzio e bocca chiusa, suscitando i commenti dei tifosi del Porto. (Tutto Juve)

Juventus FC, sigla accordo per il calciatore Francisco Fernandes de Conceicao

13.16 - MARCHETTI A TMW RADIO: "LA JUVENTUS SI E' TOLTA LA MASCHERA: CON KOOP E' DA SCUDETTO. 14.20 - SKY SPORT - C'È L'ACCORDO CON IL FEYENOORD PER FACUNDO GONZALEZ - (LEGGI ) (Tutto Juve)

JUVENTUS Si muove ancora il mercato della Juventus, che attraverso il proprio sito annuncia l'arrivo di Francisco Conceicao in prestito dal Porto: "È ufficiale un altro nuovo arrivo nella famiglia bianconera: quello di Francisco Conceição, che arriva a Torino in prestito per una stagione". (TUTTO mercato WEB)

comunica di aver raggiunto un accordo con il FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro. (LA STAMPA Finanza)