L'Inter pareggia col Monza e non supera il Napoli, Marchegiani stupito: 'Non me l'aspettavo'

L'ex portiere Luca Marchegiani spiazzato dalla mancata vittoria dell'Inter, che non ha superato il Napoli al primo posto in classifica. Passo falso dell'Inter, che non batte il Monza e manca il sorpasso al Napoli in cima alla classifica. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, a fine partita ha ammesso ai microfoni di Sky Sport: "Non me l'aspettavo. Alla squadra di Simone Inzaghi è mancata la solita determinazione: parte sempre forte sin dall'inizio, mettendo sotto l'avversario e indirizzando la gara in maniera chiara, mentre oggi non è stato così" ha osservato l'ex calciatore della Nazionale. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. (Pagine Romaniste)

L'Inter si ferma sull'1-1 a Monza contro gli uomini di Nesta che per qualche istante hanno anche assaporato la vittoria. Con il passo falso dei nerazzurri il Napoli di Conte conserva il primo posto in solitaria grazie al 4-0 rifilato al Cagliari, il tutto momentaneamente, in attesa ovviamente dei risultati di domani di Udinese ed Hellas Verona che possono scavalcare gli azzurri in classifica. (Tutto Napoli)

A Dany Mota risponde Dumfries: tutto nei minuti finali del secondo tempo. Il turn over di Inzaghi non ha pagato. (Corriere della Sera)

CLASSIFICA - L’Inter si ferma a Monza ed il Napoli conserva il primo posto

MONZA (3-4-2-1): Turati 6; Izzo 6.5, Pablo Mari 6.5, Carboni 6.5; Pereira 6, Pessina 6.5, Bondo 7, Kyriakopoulos 6; Maldini 6 (27' st Bianco 6), Caprari 5.5 (17' st Mota 7); Djuric 6. INTER (3-5-2): Sommer 6; Pavard 5, De Vrij 6, Carlos Augusto 6.5; Darmian 6 (11' st Dumfries 7), Frattesi 5.5, Asllani 5 (29' st Correa 5.5), Mkhitaryan 5.5 (11' st Zielinski 5.5), Dimarco 6.5; Thuram 6 (29' st Arnautovic 5.5), Lautaro 5 (11' st Taremi 5.5). (Gazzetta del Sud)

BENJAMIN PAVARD 5 – Offensivamente nullo, anzi più che nullo. Monza-Inter, pagelle – DIFESA (Inter-News)

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (leggo.it)