Locri s’interroga: com’è morto Christian? Venerdì l’autopsia a Reggio

Locri s’interroga: com’è morto Christian? Venerdì l’autopsia a Reggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

La città di Locri si è stretta intorno alla famiglia di Christian Guarnieri , 34 anni, il giovane dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale, dove si era recato in preda a forti dolori addominali. Una morte ingiusta, che ha commosso tutta la comunità locrese, rimasta incredula alla triste notizia. Sul fronte delle indagini della Procura di Locri, titolare è il sostituto procuratore Marzia Currao, ieri mattina è stato conferito l’incarico al medico legale, individuato nel dottore Giovanni Andò di Messina, di effettuare l’esame autoptico completo sulla salma di Christian, che si terrà venerdì nell’obitorio del Gom di Reggio Calabria . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Su altri giornali

LOCRI (REGGIO CALABRIA) – Ha un malore, viene portato al vicino pronto soccorso, dimesso, torna a casa e muore dopo alcune ore. Si potrebbe pensare a un presunto caso di malasanità. Indagano i Carabinieri. (Quotidiano del Sud)

I medici avrebbero diagnosticato un virus intestinale (Tempo Stretto)

Sulla triste vicenda del giovane locrese Cristian Guarneri, il 35enne morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Locri, la regione Calabria ha aperto un’indagine interna foto id="332395". Lo fa sapere l’assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Giovanni Calabrese che ha espresso anche il suo cordoglio alla famiglia e manifestato piena vicinanza facendo anche visita ai familiari. (Zoom24.it)

Tragedia a Locri: 34enne accusa malessere e si reca al Pronto Soccorso, ma viene dimesso e muore poco dopo

Era andato in ospedale perché accusava malessere, ma poi è stato dimesso in seguito a vari controlli. Poco dopo è morto. Locri è ancora sotto shock per la prematura e improvvisa scomparsa di Christian Guarneri, giovane del territorio molto apprezzato e stimato, nonché collaboratore della squadra di calcio di Serie D. (StrettoWeb)

Sulla morte del giovane locrese, Cristian Guarneri , venuto a mancare dopo essere stato dimesso dall' ospedale di Locri , l'assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Giovanni Calabrese ,... (Virgilio)

Locri, Reggio Calabria – Un dramma ha sconvolto la comunità di Locri nelle ultime ore. Christian Guarnieri, un giovane di 34 anni, è morto prematuramente dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso. La tragica vicenda ha lasciato nello sgomento i familiari e tutti coloro che lo conoscevano. (Telemia)