Beatrice La Rocca da Ragusa a “Io canto generation”(Canale5)

Beatrice La Rocca da Ragusa a “Io canto generation”(Canale5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giovanissima cantante ragusana Beatrice La Rocca, fa parte del gruppo di artisti in erba approdati nell’edizione 2024 di “Io canto generation”, in onda su Canale 5. Il programma è condotto da Gerry Scotti. Beatrice fa parte della squadra di Anna Tatangelo. La giovane è un’allieva dell’Accademia Musicale di Scicli dei maestri Uccio Ingarao e Lina Pluchino (la sua coach). Nella prima puntata, tra le altre cose, La Rocca ha duettato con la Tatangelo la canzone “Città vuota” di Mina. (Radio RTM Modica)

Ne parlano anche altri giornali

A “Io Canto Generation” impressiona il talento della quindicenne di Piglio Sara Fattori. A capitanare le squadre sono sei protagonisti della musica italiana: la new entry Lola Ponce e i confermati Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (ilmessaggero.it)

I protagonisti del programma, la cui regia e direzione artistica sono firmati da Roberto Cenci, sono aspiranti cantanti di età compresa tra i 10 e i 15 anni. Gerry Scotti presenta da stasera (alle 21.30 su Canale 5) la nuova edizione di Io canto generation 2024, il talent show dedicato alle giovani promesse della musica. (Io Donna)

Il noto presentatore televisivo Gerry Scotti è pronto a tornare sul piccolo schermo con la seconda edizione di “Io Canto Generation“, in onda su Canale 5 dal 9 ottobre. (IL GIORNO)

Io canto generation con Gerry Scotti: la giuria, i capisquadra e le novità della seconda edizione

Il programma, che ha conquistato il cuore moltissimi spettatori nelle precedenti edizioni, torna a farci compagnia in prima serata su Canale 5, promettendo un mix perfetto di musica, talento e storie emozionanti. (DiLei)

SHARES Share Tweet Prossima al debutto la nuova edizione di Io Canto Generation guidato ancora una volta da Gerry Scotti. Sei appuntamenti dove giovani talenti divisi in squadre si esibiranno in una sfida canora emozionante. (WeMusic)

Capisquadra Lola Ponce, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. Nella seconda edizione 24 concorrenti e sei squadre. (Fanpage.it)