«Io Canto Generation», le pagelle: Zanicchi fa catcalling (voto 8), Rovazzi e i «disegnini» (voto 5)

«Io Canto Generation», le pagelle: Zanicchi fa catcalling (voto 8), Rovazzi e i «disegnini» (voto 5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Aquila di Ligonchio non si smentisce mai. A 84 anni anagrafici, è sempre la più giovane di ‘Io Canto Generation’. E parimenti molesta. Per quanto ai giurati non venga concesso troppo spazio all’infuori delle votazioni, lei appena arraffa un microfono riesce a importunare i colleghi e sconquassare lo show. Per fortuna. Vittima prediletta, al solito, Orietta Berti che, sciaguratamente, le siede proprio accanto: “Tanti si sono innamorati di te, lo sai, anche Teo Teocoli (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il noto presentatore televisivo Gerry Scotti è pronto a tornare sul piccolo schermo con la seconda edizione di “Io Canto Generation“, in onda su Canale 5 dal 9 ottobre. (IL GIORNO)

In ogni puntata verrà stilata una classifica determinata dai voti dei giudici che potrà essere ribaltata dalle preferenze del voto del pubblico in studio. Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci ogni settimana - per sei appuntamenti - 24 ragazzi dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si affronteranno in una sfida canora. (Corriere della Sera)

A capitanare le squadre sono sei protagonisti della musica italiana: la new entry Lola Ponce e i confermati Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. A “Io Canto Generation” impressiona il talento della quindicenne di Piglio Sara Fattori. (ilmessaggero.it)

“Io canto generation”. La ciociara Sara Fattori incanta tutti

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La giovane ragusana, che studia canto da circa un anno, fa parte della squadra di Anna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I complimenti sono arrivati anche dal sindaco Mario Felli che sul suo profilo Facebook ha postato parte dell’esibizione del duetto della quindicenne con il caposquadra Benedetta Caretta. Ventiquattro concorrenti e sei squadre. (ciociariaoggi.it)