Io Canto Generation 2024, coach, giudici e concorrenti. Dove e quando vederlo

Io Canto Generation 2024, coach, giudici e concorrenti. Dove e quando vederlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tanto atteso ritorno di Io Canto Generation, il celebre talent show condotto da Gerry Scotti, è finalmente arrivato. Il programma, che ha conquistato il cuore moltissimi spettatori nelle precedenti edizioni, torna a farci compagnia in prima serata su Canale 5, promettendo un mix perfetto di musica, talento e storie emozionanti. Questa nuova edizione porta con sé alcune interessanti novità, mantenendo però intatto lo spirito di scoperta e valorizzazione dei giovani talenti italiani. (DiLei)

Su altri giornali

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci ogni settimana - per sei appuntamenti - 24 ragazzi dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si affronteranno in una sfida canora. In ogni puntata verrà stilata una classifica determinata dai voti dei giudici che potrà essere ribaltata dalle preferenze del voto del pubblico in studio. (Corriere della Sera)

Vittima prediletta, al solito, Orietta Berti che, sciaguratamente, le siede proprio accanto: “Tanti si sono innamorati di te, lo sai, anche Teo Teocoli. Per quanto ai giurati non venga concesso troppo spazio all’infuori delle votazioni, lei appena arraffa un microfono riesce a importunare i colleghi e sconquassare lo show. (Corriere della Sera)

La giovane ragusana, che studia canto da circa un anno, fa parte della squadra di Anna... È iniziata subito 'col botto' l'avventura della piccola Beatrice La Rocca a Io Canto Generation. (Virgilio)

Lola Ponce, la richiesta e la lezione alla sinistra: "Perché voglio la cittadinanza italiana"

Squadra che vince non si cambia, e la formula e il team in questa nuova edizione rimangono quelle che hanno decretato il successo delle precedenti stagioni tranne che per una novità: Lola Ponce che va a sostituire Iva Zanicchi nei panni della capo squadra. (Today.it)

A capitanare le squadre sono sei protagonisti della musica italiana: la new entry Lola Ponce e i confermati Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. Ieri sera, in prima serata su Canale 5, ha preso il via la nuova edizione del talent show condotto da Gerry che ogni settimana, per sei appuntamenti, vede ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, affrontarsi in una sfida canora all’insegna delle emozioni. (ilmessaggero.it)

Lola Ponce, ovvero passione italiana. La cantante, attrice ed ex modella argentina (ma di origini italiche) vincitrice del Festival di Sanremo nel 2008, assieme a Giò Di Tonno, col brano Colpo di fulmine, torna protagonista della prima serata italiana con Io Canto Generation in onda da oggi nel prime time di Canale 5 per sei settimane. (Liberoquotidiano.it)