Chiara Tortorella, il papà della protagonista di Io Canto Generation ha fatto la storia della televisione

Chiara Tortorella, il papà della protagonista di Io Canto Generation ha fatto la storia della televisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SHARES Share Tweet Chiara Tortorella, neo volto di Io Canto Generation, ha un papà che ha fatto la storia della televisione, in molti lo ricordano: ecco chi è. Prossima al debutto la nuova edizione di Io Canto Generation guidato ancora una volta da Gerry Scotti. Sei appuntamenti dove giovani talenti divisi in squadre si esibiranno in una sfida canora emozionante. Confermati come coach Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta e la new entry Lola Ponce (WeMusic)

Ne parlano anche altri giornali

La giovanissima cantante ragusana Beatrice La Rocca, fa parte del gruppo di artisti in erba approdati nell’edizione 2024 di “Io canto generation”, in onda su Canale 5. Il programma è condotto da Gerry Scotti (Radio RTM Modica)

C’è anche Viola Scalzo, undicenne di Magnano, tra i concorrenti della seconda edizione di «Io canto generation», il talent show condotto da Gerry Scotti che ha debuttato mercoledì in prima serata su Canale5. (La Stampa)

In giuria Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Iva Zanicchi. Nella seconda edizione 24 concorrenti e sei squadre. (Fanpage.it)

Io Canto Generation, Iva Zanicchi show: frecciate ad Albano (sparito) e la battuta 'hot' che spiazza Anna Tatangelo

Riportato su Canale 5 nella passata stagione televisiva dopo dieci anni di assenza, Io Canto è tornato in onda con la seconda edizione di Io Canto Generation. Padrone di casa, Gerry Scotti. Poche le novità rispetto alla scorsa edizione, tranne l'innesto di Iva Zanicchi in giuria insieme a Orietta Berti, Claudio Amendola, Michelle Hunziker, Fabio Rovazzi (dalla prossima puntata si aggiungerà anche Al Bano). (Movieplayer)

A capitanare le squadre sei protagonisti della musica italiana: la new entry Lola Ponce e i confermati Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, per sei appuntamenti, ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si affronteranno in una nuova sfida canora. (la Repubblica)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)