Riparte su Canale 5 "Io canto generation 2024" con Gerry Scotti

Riparte su Canale 5 Io canto generation 2024 con Gerry Scotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gerry Scotti presenta da stasera (alle 21.30 su Canale 5) la nuova edizione di Io canto generation 2024, il talent show dedicato alle giovani promesse della musica. I telespettatori ritroveranno i giudici e i capisquadra di un anno fa, e qualche novità. Io canto generation 2024: 24 concorrenti per 6 capisquadra I protagonisti del programma, la cui regia e direzione artistica sono firmati da Roberto Cenci, sono aspiranti cantanti di età compresa tra i 10 e i 15 anni. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Io Canto Generation, Iva Zanicchi show: frecciate ad Albano (sparito) e la battuta 'hot' che spiazza Anna Tatangelo Nella prima puntata del talent show di Canale 5 la cantante passa dal ruolo di capo squadra a quella di giudice e si diverte a provocare Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

In ogni puntata verrà stilata una classifica determinata dai voti dei giudici che potrà essere ribaltata dalle preferenze del voto del pubblico in studio. Mercoledì 9 ottobre prende il via in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di Io Canto Generation, il talent show condotto da Gerry Scotti dedicato ai giovani artisti emergenti. (Corriere della Sera)

Nella seconda edizione 24 concorrenti e sei squadre. Capisquadra Lola Ponce, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (Fanpage.it)

Io Canto Generation 2024, coach, giudici e concorrenti. Dove e quando vederlo

Daniele Priori 09 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ieri sera, in prima serata su Canale 5, ha preso il via la nuova edizione del talent show condotto da Gerry che ogni settimana, per sei appuntamenti, vede ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, affrontarsi in una sfida canora all’insegna delle emozioni. (ilmessaggero.it)

Il tanto atteso ritorno di Io Canto Generation, il celebre talent show condotto da Gerry Scotti, è finalmente arrivato. Questa nuova edizione porta con sé alcune interessanti novità, mantenendo però intatto lo spirito di scoperta e valorizzazione dei giovani talenti italiani. (DiLei)