“Io canto generation”. La ciociara Sara Fattori incanta tutti

“Io canto generation”. La ciociara Sara Fattori incanta tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La quindicenne Sara Fattori di Piglio è tra i concorrenti del talent dedicato a giovani cantanti “Io canto generation”. Ieri sera su Canale5 la prima puntata della seconda edizione del programma condotto da Gerry Scotti. Ventiquattro concorrenti e sei squadre. Sara ha incantato tutti con la sua voce. I complimenti sono arrivati anche dal sindaco Mario Felli che sul suo profilo Facebook ha postato parte dell’esibizione del duetto della quindicenne con il caposquadra Benedetta Caretta. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Aquila di Ligonchio non si smentisce mai. E parimenti molesta. (Corriere della Sera)

A “Io Canto Generation” impressiona il talento della quindicenne di Piglio Sara Fattori. A capitanare le squadre sono sei protagonisti della musica italiana: la new entry Lola Ponce e i confermati Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (ilmessaggero.it)

Prossima al debutto la nuova edizione di Io Canto Generation guidato ancora una volta da Gerry Scotti. Sei appuntamenti dove giovani talenti divisi in squadre si esibiranno in una sfida canora emozionante. (WeMusic)

Riparte su Canale 5 "Io canto generation 2024" con Gerry Scotti

L a nuova edizione di Io Canto Generation, il talent show condotto da Gerry Scotti, è iniziata mercoledì 9 ottobre su Canale 5 con emozionanti esibizioni canore e duetti. La prima puntata di Io Canto Generation, andata in onda mercoledì 9 ottobre su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

Gerry Scotti presenta da stasera (alle 21.30 su Canale 5) la nuova edizione di Io canto generation 2024, il talent show dedicato alle giovani promesse della musica. I telespettatori ritroveranno i giudici e i capisquadra di un anno fa, e qualche novità. (Io Donna)