VN – Adli alla Fiorentina, è fatta: non si allena col Milan, cifre e tempistiche

Si sta definendo in questi momenti il passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina Nicolò Schira 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 10:05) Il Milan ha dato il via libera al passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina tanto che questa mattina non si sta allenando con il gruppo. Il centrocampista franco-algerino classe 2000 dovrebbe arrivare in prestito con un riscatto prefissato fra i 12 e 14 milioni. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

È Yacine Adli il profilo scelto per rinforzare la mediana della Fiorentina Palladino. Esubero del Milan, classe 2000, il francese di origini algerine ha raggiunto nella serata di ieri il Viola Park, come potete leggere e vedere qui, e oggi firmerà col club gigliato. (fiorentinanews.com)

In queste ore è stata definita la cessione di Yacine Adli che lascia il calciomercato Milan per andare alla Fiorentina in prestito oneroso con diritto di riscatto. Alfredo Pedullà entra nei dettagli dell’accordo tra i due club, svelando come i rossoneri potranno contare anche su una percentuale sulla futura rivendita. (Milan News 24)

Dopo Kalulu e Pobega è il turno di Yacine Adli, virtualmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Quella di ieri è stata una giornata importante per il calciomercato in uscita del Milan. La dirigenza rossonera continua infatti nell'opera di "bonifica" della squadra di Paulo Fonseca, che piano piano si sta liberando di tutti quegli esuberi sui quali l'allenatore portoghese non avrebbe puntato nel corso di questa stagione. (Milan News)

Ecco Adli: il nuovo centrocampista gigliato è arrivato al Viola Park (FOTO)

Adli pronto per la Fiorentina: il francese è già arrivato al Viola Park (Milan News)

L’ormai ex giocatore del Milan ha detto di no a una ricchissima proposta dall’Arabia Saudita, che gli aveva offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Adli Milan: ha detto di no a questa offerta per la Fiorentina! Cifre SHOCK sul tavolo del centrocampista francese (Milan News 24)

A questo punto manca soltanto l'annuncio, considerando che il calciatore franco-algerino ha già sostenuto in precedenza le visite mediche e ha tutte le documentazioni necessarie. (Viola News)