Genoa, Ottolini svela il futuro di Vieira: "Cercheremo di tenerlo anche in futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, Ottolini svela il futuro di Vieira: "Cercheremo di tenerlo anche in futuro" 55 minuti fa Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha parlato a DAZN prima della partita contro la Juventus: "Ci sono dei giocatori che vanno titolari per la prima volta. Puntiamo a fare bene e a confermare quanto di buono abbiamo fatto vedere quest'anno". COSA ASPETTARSI? - "Noi ci aspettiamo di dover subire l'aggressione da parte della Juve nei primi venti minuti: avranno motivazioni extra, visto il cambio dell'allenatore. (Calciomercato.com)
Su altri media
Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Udinese, sfida valevole per il 30° turno del campionato di Serie A, ai microfoni di Dazn si è presentato Matteo Darmian. Queste le dichiarazioni dell’esterno nerazzurro, al rientro in campo dopo l’infortunio. (InterNews24.com)
Sulle colonne del Corriere dello Sport, Zazzaroni ha delineato una disamina della prestazione della Juventus che ha giocato nell’anticipo del sabato pomeriggio contro il Genoa, vincendo. Buona la prima di Tudor, adesso i bianconeri distano 9 punti dall’Inter che giocherà pomeriggio contro l’Udinese. (InterNews24.com)
Questo il commento in conferenza stampa di Patrick Vieira: ""Dal punto di vista difensiva era difficile chiedere di più. (Tutto Juve)
Ci hanno provato i rossoblù sfiorando il pareggio con Pinamonti, ma pungendo troppo poco in avanti. Eppure quanto fatto vedere ha mostrato che il Genoa può crescere ancora. Vieira per qu… (La Repubblica)
"Questa partita contro la Juventus fa crescere la squadra e anche dal punto di vista individuale, ci sono giovani che faranno parte della squadra anche nei prossimi anni. Sui giovani (Fantacalcio ®)
Liguri già con il sostituto in tasca! 3"> Calciomercato Genoa, Pinamonti pronto a dire addio alla corte rossoblu. (CalcioNews24.com)