Ritrovata la cagnolina Guendalina scomparsa a Vigevano: i ladri l'hanno uccisa e chiusa nel cestello della lavatrice

Guendalina era scomparsa dallo scorso 2 agosto, quando i ladri sono entrati nell'appartamento dove viveva a Vigevano (Pavia) per rapinarlo. La cagnolina, che si pensava fosse scappata, era stata uccisa e nascosta nel cestello della lavatrice. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una fine terribile, quella del cane Guendalina: il meticcio di cinque anni, sparito dalla sua casa in via Gravellona, a Vigevano, è sttao trovato morto in una lavatrice. Guendalina viveva con la sua famiglia in una casa che era stata messa a soqquadro dai ladri lo scorso fine settimana. (ilmessaggero.it)

Come riporta Il Corriere della Sera, due sfortunati derubati si sono messi subito alla ricerca della cagnolina meticcia di 5 anni, lanciando anche un appello accorato a tutta la città : “Degli oggetti non ci interessa. (Il Fatto Quotidiano)

Drammatica scoperta dopo il furto in casa a Vigevano. La cagnolina Guendalina non è stata rubata ma uccisa e gettata nella lavatrice: animalisti mettono taglia di 3mila euro sui responsabili. Guendalina, non rapita... (Prima Pavia)

Cagnolina sparisce dopo furto in casa: trovata morta dentro la lavatrice

La cagnolina per tre giorni era stata cercata ovunque. La famiglia, in quel momento, non c'era. (Liberoquotidiano.it)

Video suggerito La cagnolina Guendalina rubata a Vigevano (Pavia) (Fanpage.it)

La famiglia era preoccupata anche perché la cagnolina, abituata a stare in casa, era poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce e nessuno l'aveva sentita abbaiare all'arrivo dei ladri. (Today.it)