La Turchia in superiorità numerica difende il secondo posto

La Turchia in superiorità numerica difende il secondo posto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

Ad Amburgo la sfida tra le due squadre più giovani del torneo (25,7 i cechi e 26,2 i turchi) ha stentato a decollare, anche dopo il rosso per doppia ammonizione del giocatore della Fiorentina al 20’. La formazione di Hasek è comunque stata la prima a rendersi pericolosa con Jurasek al 45’, ma Günok ha chiuso bene. Dopo la pausa Calhanoglu ha subito sbloccato la sfida con un potente tiro, poco dopo che Stanek aveva realizzato una grande parata d’istinto su Yildiz. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Repubblica Ceca-Turchia: le foto del match (Sport Mediaset)

La Turchia supera 2-1 la Repubblica Ceca nel match valevole per l'ultima giornata del girone F di Euro 2024 e si qualifica agli ottavi di finale da seconda: decisive le reti di Hakan Calhanoglu e Cenk Tosun. (Gazzetta di Parma)

La Turchia centra l'obiettivo: vince 2-1 contro la Repubblica Ceca e stacca il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024 grazie al secondo posto finale alle spalle del Portogallo. Per la Repubblica Ceca il sogno europeo finisce invece qui. (Goal Italia)

Montella porta la Turchia agli ottavi: vince 2-1 con la Repubblica Ceca, sfiderà l'Austria

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Repubblica Ceca-Turchia 1-2: le pagelle, il tabellino e il racconto della sfida del Gruppo F (TUTTO mercato WEB)

I turchi soffrono parecchio nella ripresa pur in superiorità numerica ma alla fine stringendo i denti riescono a difendere il risultato positivo e a conquistare il successo che vale la qualificazione. (ilmattino.it)