Manfredi, gli auguri a Napoli per i 2.500 anni: “Pronti a celebrare la storia della nostra città”

Manfredi, gli auguri a Napoli per i 2.500 anni: “Pronti a celebrare la storia della nostra città”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"Tanti auguri Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. La nascita di una grande capitale mediterranea, luogo dove diversità e identità, tradizione e innovazione coesistono da sempre. Siamo pronti a celebrare la storia della nostra città". Lo scrive su X il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

SSC Napoli ha voluto celebrare questa ricorrenza speciale sui suoi canali social, unendosi al resto della città nel ricordare le origini di un popolo che ha saputo costruire un'identità unica e inconfondibile (CalcioNapoli1926.it)

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha fatto gli auguri alla città che oggi compie 2499 anni: Gli auguri del sindaco alla città di Napoli nel giorno del suo 2499 compleanno (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Circolo Canottieri, via alle celebrazioni per i 2500 anni di Napoli

«Tanti auguri Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. La nascita di una grande capitale mediterranea, luogo dove diversità e identità, tradizione e innovazione coesistono da sempre. (ROMA on line)

Nel 2025 cadrà il compleanno della città e tante saranno le celebrazioni e gli eventi di questo irripetibile traguardo che il Comune di Napoli ha deciso di fissare con un logo, scelto tra quelli proposti dalle 261 candidature totali per realizzarlo. (Corriere della Sera)

Con la nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo (a cui hanno preso parte le uniche medaglie olimpiche del nuoto femminile di fondo Martina Grimaldi, Rachele Bruni e Ginevra... (Virgilio)