Roma, Dybala allontana il Galatasaray: è pronto a spalmarsi l’ingaggio per rimanere

Roma, Dybala allontana il Galatasaray: è pronto a spalmarsi l’ingaggio per rimanere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist). Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'argentino guarda al futuro con la volontà di restare in giallorosso e si dice disposto a spalmare il proprio ingaggio da oltre 8 milioni di euro pur di continuare la sua avventura nella Capitale. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Paulo Dybala è tornato super. Un bel regalo di Natale per i tifosi della Roma, contro il Parma è stato il migliore in campo con una doppietta e un assist per Artem Dovbyk. Oggi ha messo a referto la rete 126 e 127 in Serie A. (Calciomercato.com)

ieri alle 13:30 Serie Roma, Ghisolfi: "Dybala? No contatti". Parlano Lautaro, Zielinski e De Vrij (TUTTO mercato WEB)

Florent Ghisolfi è tornato a parlare, in un italiano decisamente migliorato, ai microfoni di Dazn prima del match col Parma. Il direttore sportivo della Roma ha specificato ancora la situazione su Dybala: "Per il momento non abbiamo contatti con altri club, non ci sono trattative. (La Gazzetta dello Sport)

CORSPORT | Zazzaroni e la lettera aperta a Dybala: “Prendi in mano la tua carriera”

L'ex Juventus e Palermo ha ritrovato il gol quasi due mesi dopo dall'ultima marcatura in Serie A. Poi c'erano state le esclusioni dall'undici titolare e l'emblematica tribuna di Bologna, prima dell'arrivo di Ranieri e di un rientro a pieno regime nelle rotazioni giallorosse. (Fantacalcio ®)

Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (Calcio e Finanza)

DYBALA ROMA – Proprio quando le voci di calciomercato cominciavano a diventare insistenti, la Roma ha potuto riassaporare la migliore versione di Paulo Dybala, almeno in questa stagione. La gara dell’argentino, condita da due gol e un assist, ha riacceso i fari sul tema della permanenza o meno in giallorosso. (RomaNews)