ASSOGNA: “Non ci sono offerte concrete per Dybala”. CORSI: “Ranieri ha dato un segnale chiaro su Pellegrini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Quando si parla della situazione di Dybala si va troppo a stati d’animo. Dopo la partita di ieri tutti vogliono che che Dybala, ma se poi si ferma per qualche settimana ricominciano i mugugni. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist). (ForzaRoma.info)
Dybala, il mercato e una promessa: "Il progetto della Roma resta ambizioso". Il direttore sportivo della Roma ha specificato ancora la situazione su Dybala: "Per il momento non abbiamo contatti con altri club, non ci sono trattative. (La Gazzetta dello Sport)
Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. (Sport Mediaset)
GETTY (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
“Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (Calcio e Finanza)