Il Messaggero apre con il futuro di Paulo Dybala: "Un dilemma a tinte giallorosse"

Il Messaggero apre con il futuro di Paulo Dybala: Un dilemma a tinte giallorosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero apre con il futuro di Paulo Dybala: "Un dilemma a tinte giallorosse" Nonostante la vittoria per 5-0 sul Parma abbia scacciato un po' la crisi, il futuro di Paulo Dybala resta ancora un dilemma. Nonostante il ds Ghisolfi e Ranieri abbiano più volte ribadito l'importanza dell'argentino nella capitale, le voci sul suo conto non sembrano essersi placate. Nonostante l'accelerata del Galatasaray sembra essere meno insistente, il club turco resta sullo sfondo e monitorerà la situazione lungo tutto il mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Un caso con una soluzione ancora lontana. Dybala o non Dybala, questo è il dilemma. Paulo è il più pagato della rosa ed è vicino al rinnovo automatico fino al 2026. Come scrive Il Messaggero, la Roma vorrebbe liberarsi di uno stipendio così pesante ma allo stesso tempo vorrebbe trovare alternative di livello per rimpiazzare degnamente un giocatore come l'argentino. (Voce Giallo Rossa)

Dentro o fuori dal campo, nella Roma calcistica di sponda giallorossa è impossibile non parlare di Paulo Dybala. Quando l'argentino è in campo è poesia calcistica con risultati tendenzialmente molto positivi per i giallorossi, fuori invece fa sempre notizia per i suoi continui problemi fisici e questo rapporto fatto di molti alti e bassi con la società. (Quotidiano Sportivo)

Oggi alle 00:16 A tu per tu Dybala è nel mirino del Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ghisolfi: “Dybala? Nessun contatto con altri club. Per l’allenatore del futuro…”

DYBALA ROMA TURCHIA – Uno dei calciatori della Roma di cui si parla di più in questo periodo è Paulo Dybala. La Joya è il giocatore più pagato dai giallorossi con il contratto in scadenza a giugno ma con una clausola che potrebbe vederlo ancora nella Capitale anche nella prossima stagione. (RomaNews)

Il Galatasaray segue con interesse Paulo Dybala. In realtà da Istanbul lo seguono da almeno due anni, ma la situazione si è intensificata negli ultimi giorni: l'agente del giocatore, Carlos Novel, è stato in città per assistere alla sfida Galatasaray-Trabzonspor e per incontrarsi con la dirigenza. (Corriere della Sera)

A DAZN hanno chiesto al direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi una posizione della società sul possibile addio di Dybala prima della sfida contro il Parma. «Per il momento siamo chiari, non ci sono contatti con altri club. (fcinter1908)